Ricerca & Sviluppo

Esperimenti e analisi del Technical Center sulle tegole e componenti per il tetto.

Soluzioni innovative per il nostro cliente

In quanto fornitore internazionale di materiali per coperture, MONIER cerca continuamente di migliorare il proprio know how, sfruttando le proprie esperienze raccolte nei diversi Paesi del mondo e la propria capacità di trovare soluzioni adatte ai bisogni particolari di ogni singolo mercato.

Esperti in qualità

Per poter sviluppare e testare i nuovi prodotti, MONIER ha realizzato un proprio Centro di Ricerca & Sviluppo, dove i nostri esperti hanno accesso a strumentazioni di testing uniche al mondo che consentono effettivamente di provare il nostro impegno verso la ricerca continua dell’ innovazione e della qualità.

Sempre maggiori sono le risorse impiegate per lo sviluppo dei prodotti del sistema tetto e le conoscenze raggiunte nei laboratori di ricerca Monier sono le più avanzate nel settore della copertura.

Siamo rivolti costantemente al miglioramento di tutti i nostri prodotti e sistemi per renderli sempre più funzionali, duraturi, affidabili e perché no, anche più belli.

Lavorando a stretto contatto con i designer di prodotto, gli specialisti delle materie prime e gli esperti di marketing, il Centro di Ricerca & Sviluppo assicura che tutti i nostri prodotti e sistemi rispondano alle specifiche tecniche più rigorose e allo scopo per cui sono stati studiati.

Questi sforzi sono volti al fine di raggiungere sempre una qualità perfetta, il che significa massima soddisfazione per il cliente.

Fila di tegole WIERER appena prodotte.