Salute & Sicurezza

Salute e Sicurezza in MONIER sono il primo obiettivo di ogni manager. Non vogliamo che collaboratori o partner operino senza il rispetto delle regole di Salute e Sicurezza del Gruppo, perché così facendo potrebbero mettere a rischio la propria incolumità.

Una delle più importanti priorità di MONIER è quella di pretendere la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti. In termini di sicurezza l'obiettivo è quello di portare il numero di incidenti sul lavoro ad un livello pari a zero. Nel rispetto della nostra etica e dei valori del gruppo, la sicurezza è per MONIER un pilastro fondamentale.

Gli sforzi perseguiti nella nostra politica di Salute & Sicurezza prevedono piani di formazione costante e controlli rigorosi in tutti i reparti al fine di migliorare con la prevenzione sia la performance produttiva che il benessere dei nostri collaboratori.

POLITICA SALUTE E SICUREZZA

Il Gruppo MONIER provvede alla creazione di un ambiente lavorativo salubre e sicuro per i propri dipendenti, nel rispetto più stretto delle normative vigenti. La salute e la sicurezza sono per noi il valore centrale, valore che trasmettiamo a tutti i livelli nel nostro business.

Il management è diretto responsabile per la prevenzione degli infortuni e delle malattie legate all’ambiente lavorativo.

Da ogni persona ci si aspetta dunque che venga dimostrato che i fattori sicurezza e salute sono impegni reali e misurabili costantemente.

Quando parliamo di sicurezza, crediamo fermamente che l'unico numero accettabile sia zero: zero infortuni, zero incidenti o malattie da lavoro. Raggiungere la perfezione è per noi uno stimolo critico e sempre presente.