Regole delle risorse umane

Regole delle risorse umane

Siamo fermamente convinti che in MONIER la performance del nostro staff sia più importante che mai. I nostri ambiziosi obiettivi aziendali potranno essere raggiunti solo se i nostri collaboratori agiranno con spirito imprenditoriale ed eccellente competenza professionale. La loro responsabilità nel raggiungimento dei risultati, la loro abilità nel lavoro di squadra ed il loro impegno nei confronti della sicurezza saranno i fattori chiave del nostro successo.

 

Ci impegnamo a costruire una cultura e un'organizzazione che incoraggino lo sviluppo di talenti unici. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo concordato una serie di regole relative alle Risorse Umane (HR) che fanno riferimento alle seguenti aree: Salute e Sicurezza, retribuzione e benefit, colloqui di valutazione, offerte di lavoro, alti potenziali e gestione della carriera del management.

 

Questo documento presenta le Regole delle Risorse Umane che sono state distribuite a tutti i collaboratori del Gruppo e implementate in tutte le Business Unit dei paesi dove operiamo. Aiuteranno ad assicurare un futuro di successo a MONIER e alle persone che lavoreranno per MONIER.