Promoter - Consulente tecnico

Monier SpA, parte del Gruppo BMI, leader mondiale nella produzione di materiali per coperture a falda, tetti piani e nella realizzazione di sistemi innovativi per il tetto, ricerca:

PROMOTER - CONSULENTE TECNICO

Obiettivi della posizione
Il candidato dovrà promuovere presso gli studi di progettazione (geometri, ingegneri, architetti) e le imprese del settore edile la gamma dei prodotti e dei sistemi in portafoglio all’Azienda essendo in grado di metterne in risalto le caratteristiche e le specifiche applicative. L’Azienda fornirà la documentazione di supporto ed i campioni di materiale. Sarà cura dell’Azienda formare ed affiancare il candidato sul campo per supportarlo all’inizio dell’attività.

Profilo del candidato
Il candidato ideale deve avere conseguito una laurea in Ingegneria o Architettura (triennale o quinquennale). La precedente esperienza lavorativa nel settore costituisce requisito preferenziale ma non vincolante. Si richiedono ottime capacità comunicative, buone capacità organizzative, dinamicità, flessibilità, autonomia ed affidabilità. Disponibilità alla mobilità territoriale all’interno della regione di domicilio/residenza. Automunito.

Inquadramento
Collaborazione autonoma con partita IVA.

Area di lavoro
Il candidato dovrà avere la propria residenza o domicilio preferibilmente nelle seguenti zone:

  • Padova e provincia
  • Vicenza e provincia
  • Verona e provincia
  • Milano e provincia.

Gli interessati di ambo i sessi sono invitati ad inviare un dettagliato CV entro il 15 settembre 2018 a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: recruiting.it@bmigroup.com autorizzando il trattamento dei propri dati personali in conforità alla normativa sulla Privacy GDPR, regolamento UE n. 679/2016

Download

Scarica il bando

Date: 30.07.2018 | Size: 360Kb